5 buoni motivi per portare il tuo IBM i in Cloud
• passare ad una soluzione innovativa e semplice
• liberare spazio e risorse
• azzerare le attività sistemistiche e di gestione
• risparmiare sui costi di manutenzione
• ridurre i costi di consumo energetico
E se cerchi anche alta affidabilità, sicurezza, continuità di servizio, replicata in due Data Center in Italia, Business Continuity / Disaster Recovery e una disponibilità 24 ore per 7 giorni alla settimana, allora la soluzione è EasyCloud ®
Cambiare, innovare e risparmiare è importante, ecco perché CMC Informatica ti propone di lasciare il tuo vecchio IBM i e passare al Cloud, rapidamente e senza alcun impatto sulle tue applicazioni.
Le aziende che vogliono concentrarsi sul proprio core business passano al CLOUD.
Chi sceglie la soluzione EasyCloud ® può contare sulle competenze specialistiche di professionisti altamente qualificati e su un partner unico e affidabile cui cedere la complessità mantenendo il controllo delle applicazioni.
Passare al Cloud significa utilizzare i sistemi con la semplicità di un servizio EasyCloud®, la soluzione per ambiente Windows, Power AIX, IBM i, erogata dai nostri Data Center di Milano e Roma, con i più elevati standard di sicurezza.
Il 2014 è stato un anno difficile per diversi motivi, soprattutto per le difficoltà finanziarie delle aziende, che mettono in secondo piano temi comunque importanti come gli investimenti IT, che pure, se bene affrontati, comportano benefici anche economici. Ma il 2015, e probabilmente anche 2016 e 2017, saranno gli anni del Cloud Computing. «Le organizzazioni grandi e medie vedono nel Cloud l’opportunità per cedere la complessità, aumentare i livelli di sicurezza e anche abbattere i costi».