Outsourcing

La parola Outsourcing trova impiego prevalentemente in ambiente aziendale.

CMC Informatica è in grado di esternalizzare servizi aziendali, al fine di ottenere l’abbattimento di costi in processi verso i quali non si hanno particolari efficienze o criticità.
CMC Informatica ritiene infatti che l’outsourcing delle applicazioni non sia ciò che può essere sottratto all’azienda, ma piuttosto ciò che può essere aggiunto come un partner perfettamente affidabile con tutti obiettivi di business del cliente.

Attraverso l’outsourcing viene industrializzato lo sviluppo, la manutenzione e il supporto delle applicazioni per allineare gli investimenti agli imperativi strategici dei clienti e ridurre i costi fino al 50 percento.

Da oltre 25 anni CMC Informatica collabora con le aziende per abilitare le performance attraverso l’outsourcing delle applicazioni. I nostri servizi sono multidimensionali per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale.

I nostri clienti possono scegliere servizi di supporto applicativo e sistemistico su sistemi i-Series, i-Power, AS/400 e infrastrutture IT, con lo sviluppo e manutenzione delle applicazioni oppure l’ampliamento, miglioramento, aggiornamenti, sviluppo completo o modernizzazione delle applicazioni già esistenti.

Completa la gamma dei servizi anche la possibilità di gestire in outsourcing interi o parte di flussi di reparti aziendali come ad esempio:

  • Scannerizzazione controllo e archiviazione massiva elettronica documenti
  • Elaborazione applicative conto terzi
  • Acquisizione e controllo documentale
  • Stampa imbustamento e spedizione flussi massivi postali
  • Altri servizi a misura della Vostra azienda

Qualunque sia l’obiettivo di business, CMC Informatica Vi aiuta a raggiungerlo, mettendo a Vostra disposizione la nostra passione per l’affidabilità, il valore e le performance.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *